LETTI

La zona notte firmata Tecnoarredi è uno spazio intimo e raccolto che si racconta attraverso una precisa idea abitativa pervasa da un gusto raffinato, dedicata agli amanti di uno stile di vita informale. 

Per esaudirne ogni richiesta estetica e funzionale, Tecnoarredi propone un’ampia collezione di letti che si arricchisce di anno in anno privilegiando forme e materiali studiati per scaldare l’ambiente e favorire un profondo senso di benessere. Rifugio dell’anima capace di interpretare e soddisfare le istante estetiche e funzionali di chi lo abita.

I letti scelti da Tecnoarredi si inseriscono in ogni tipo di ambiente da quelli più classici a quelli più contemporanei. A renderli unici contribuisce l’estrema cura del dettaglio che si racconta nei singoli elementi quali ad esempio i piedini e le cuciture delle testiere. Anche le numerose finiture sottolineano il carattere di una casa che trova la sua ragione d’essere nel riposo e nella condivisione dei momenti più informali: dai legni preziosi delle strutture ai tessuti dei rivestimenti con trame eleganti che sembrano essere lavorate a mano.
Share by: