SOGGIORNI

La zona giorno è l'area più vissuta della casa, l'ambiente in cui si svolgono quotidianamente diverse attività: è una stanza polifunzionale, che può comprendere la zona pranzo, l'area relax con divano e poltrone, la postazione TV.

L'arredamento della zona giorno deve essere dunque progettato in base alle caratteristiche della stanza: forma, ampiezza, finestre, tipo di pavimentazione e colore delle pareti. 
Nella scelta tra i salotti e i soggiorni proposti, ci si potrà orientare verso arredi in stile classico, contemporaneo, etnico o country; la scelta dei materiali e delle tipologie varierà in base alle esigenze soggettive in termini di estetica, funzionalità, fascia di prezzo.
Per tutte queste esigenze Tecnoarredi propone sia un arredamento classico che moderno.

TAVOLI

Indiscusso protagonista della zona living e non solo, elemento d’arredo al centro degli spazi domestici e contract: il tavolo è reinterpretato da Tecnoarredi attraverso il suo stile unico in una collezione ampia ed eterogenea.
Rettangolari, quadrati, rotondi, allungabili e fissi: pur diversi tra loro per forma, dimensioni e materiali, i tavoli scelti da Tecnoarredi sono accomunati dalla qualità tipica dei brand partner, fatta di minuziosi dettagli che un occhio esperto riconosce, sebbene solo sussurrati. 

PARETI ATTREZZATE E LIBRERIE

Le pareti attrezzate sono un must nell'arredamento moderno del salotto e della zona giorno. Soluzioni versatili ed estremamente componibili, disponibili in varie finiture laccate e legno per composizioni dallo spirito giovane e dinamico.

Grazie ala profonda esperienza tecnica, da sempre specializzata nella produzione di sistemi modulari per la zona giorno e la zona notte, Tecnoarredi reinterpreta il concetto di parete attrezzata e libreria in una chiave nuova, proponendo soluzioni su misura dalla forte personalità che rileggono il tema del contenimento attraverso un approccio sofisticato e contemporaneo dell’abitare. 

Pareti attrezzate e librerie su misura che diventano originali elementi d’arredo dall'assoluta leggerezza, soluzioni modulari insieme a pezzi d’arredo chiusi delineano uno stile unico, libero dalle costrizioni e dall'innata eleganza pensata per adattarsi liberamente in ogni ambiente.
Share by: